Artigiano in Fiera 2022 | Fiera Milano

– dal 3 all’ 11 Dicembre 2022 –

Artigiano in Fiera torna a Fiera Milano dal 3 all’ 11 Dicembre 2022 e si riconferma come la manifestazione internazionale che da 23 anni  valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. Artigiano in Fiera è un’opportunità eccezionale per tutti gli espositori in termini di dimensione, visibilità e presenza di pubblico. Questa fiera rappresenta per ogni azienda un grande valore per l’autopromozione con l’obiettivo di consolidare o creare un proprio importante mercato di riferimento.

Nel 2021, l’anno della rinascita, l’Artigiano in Fiera ha ospitato più di 2.000 espositori, provenienti da più di 100 paesi del mondo riunendo più di 600.000 visitatori.

La manifestazione si conferma quindi un “giro del mondo in un unico luogo” a cui si può accedere tutti i giorni dalle 10 alle 22.30 con biglietto gratuito per assaggiare prodotti tipici, sentire profumi di luoghi lontani, scoprire l’abilità di artigiani anche italiani e fare acquisti per il Natale.

Prenota ora il tuo Hotel per Artigiano in Fiera 2020, vicino a Fiera Milano Rho.

Il Monica Hotel Fiera è situato a 7 km, circa 10 minuti d’auto, dal Polo fieristico che ospiterà il Artigiano in Fiera 2022, è possibile visitare la fiera durante i giorni di apertura dalle ore 10.00 alle 22.30

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dalla Fiera Milano Rho e dall’Artigiano in Fiera 2020.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi propone un menù a la carte con piatti della tradizione preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

[/rs_text_block_with_button]

Leave a Comment