BI-MU 2020| Fiera Milano

– dal 14 al 17 Ottobre 2020 –

BI-MU 2020, biennale della macchina utensile, torna a Fiera Milano Rho, dal 14 al 17 Ottobre 2020 ed impara dal passato, la sceltadi innovare fatta dagli organizzatori nella scorsa edizione, la 31°, si ripete anche quest’anno, presentando a 32.BI-MU 2020 una manifestazione ancora più ricca di novità.

Accanto alle aree di innovazione presentate in occasione di BI-MU della scorsa edizione, come FABBRICAFUTURA, BOX CONSULTING, ROBOT PLANET, BI-MU STARTUPPER, CLUB TECNOLOGIE ADDITIVE, POTENZA FLUIDA, FOCUS MECCATRONICA, IL MONDO DELLA FINITURA DELLE SUPERFICI sarà anche SFORTEC che si trasforma a tutti gli effetti, in una nuova area di BI-MU.

La novità più rilevante dell’edizione 2020 di BI-MU è la durata, concentrata in 4 giorni rispondendo alle richieste dagli espositori nel corso degli ultimi anni di concentrare il più possibile la manifestazione per una più efficiente organizzazione partecipativa.

Prenota ora il tuo Hotel per BI-MU 2020, vicino a Fiera Milano Rho.

Il Monica Hotel Fiera è stituato a 7km, circa 10 minuti d’auto, dal Polo fieristico che ospiterà BI-MU 2020,  appuntamento chiave per il settore della macchina utensile.

I Vantaggi di prenotare al Monica Hotel Fiera:

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dalla Fiera Milano Rho e da BIMU 2020.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Il servizio navetta è diponibile nei giorni di fiera gratuitamente, su prenotazione.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment