Billie Eilish in Concerto | Where do we go? World Tour

– 17 Luglio 2020 –

Torna a Milano Billie Eilish in occasione degli Idays al MIND, Milano Innovation District (Ex Area Expo) negli stessi spazi che nelle scorse edizioni hanno ospitato artisti del calibro di Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons.

Venerdì 17 luglio 2020, la cantautrice statunitense si esibirà a Milano nella sua unica data Italiana del suo tour mondiale Where do we go?

Billie Eilish a soli 18 anni è una delle artiste più famose a livello mondiale, in meno di due anni ha consolidato una reputazione artistica planetaria, conquistando i maggiori palchi del mondo e la vetta delle classifiche di vendita e streaming con il suo primo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?.

Voi assistere anche tu al Concerto di Billie Eilish in arrivo a Milano il 17 Luglio 2020 al MIND – Milano Innovation District?

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera! In soli 10 minuti arriverai comodamente al concerto di Billie Eilish. Fermati con noi dopo il concerto per risposarti in una camerta con tutti i comfort e gustare il giorno dopo una ricca colazione a buffet con piatti dolci e salati!

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dal MIND Milano Innovation District e dal concerto di Billie Eilish.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment