Cesare Cremonini in Concerto | Stadi Tour 2020

– 27 Giugno 2020 –

Cesare Cremonini torna nel 2020 in concerto a San Siro nel tempio del calcio e della musica di Milano per celebrare i venti anni di carriera. Con l’attesissimo Tour degli Stadi, Cesare Cremonini arriva a Milano in un’unica data sabato 27 giugno 2020 in cui il talentuoso cantautore bolognese fa tappa allo stadio Giuseppe Meazza di Milano offrendo ai fan uno show indimenticabile.

Il Tour degli stadi arriva nella sua seconda tappa a Milano, in un totale di 7 concerti che si terranno nei più grandi stadi italiani con un attesissimo gran finale nella sua Emilia, presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Cerchi un hotel vicino al Concerto di Cesare Cremonini? Lo Stadi Tour 2019 si terrà il 27 Giugno 2020, e si svolgerà allo Stadio di San Siro a Milano.

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera, un hotel 4 stelle,  stituato a circa 15 minuti d’auto dallo Stadio di San Siro a Milano, ed assisti al concerto di Cesare Cremonini uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano.

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 15 minuti di macchina ti separano dallo Stadio di San Siro e dal concerto di Cesare Cremonini.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment