Convention IGTLA | Milano

– Maggio 2020 –

Dopo New York, Milano sarà la città più inclusiva e più LGBTQ+ friendly diventando, nel 2020, palcoscenico mondiale per la 37ma edizione della convention dell’ IGTLA, (International Gay & Lesbian Travel Association).

A Maggio 2020, il Castello Sforzesco aprirà le porte alla comunità LGBTQ+ con il progetto “Milano Loves You“, all’interno ci saranno centinaia di tour operator, giornalisti ed influencer provenienti da ogni parte del mondo.

Milan Loves You nasce da un’iniziativa dell’azienda di turismo e servizi Sonders and Beach approvato e sostenuto dal Comune di Milano e dall’Enit, l’Agenzia nazionale italiana del turismo, che ne ha proposto la candidatura in competizione con diverse capitali europee ed asiatiche.

La convention, sottolinea a sua volta l’assessore al Turismo Roberta Guaineri, “è importante per il business ma anche dal punto di vista dei diritti umani e la collaborazione tra istituzioni e privati è fondamentale per promuovere l’accoglienza senza discriminazioni. Lavoriamo affinché Milano sia accogliente ovunque per tutti”.

Voi partecipare anche tu alla Convention IGTLA per la comunità LGBTQ+ in arrivo a Milano nel Maggio 2020?

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera! Fermati con noi dopo la convention per risposarti in una camerta con tutti i comfort e gustare il giorno dopo una ricca colazione a buffet con piatti dolci e salati!

I Vantaggi di prenotare al Monica Hotel Fiera:

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dalla Fiera Milano Rho e da BIMU 2020.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment