Eros Ramazzotti in Concerto | Vita ce n’è World Tour

– 20 Dicembre 2019 –

Eros Ramazzotti gira tutto il mondo con i quasi 90 concerti live le cui prime 29 date hanno già registrato Sold Out!

Vedremo Eros Ramazzotti in concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 20 Dicembre 2019 nel suo spettacolare Vita ce n’è World Tour che festeggia i 35 anni di carriera di questo incredibile artista e performer nelle arene più importanti del mondo.

Questa grande avventura internazionale con allestimenti innovativi verà sul palco insieme ad Eros Ramazzotti otto musicisti d’eccezione: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’R’n’B e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), celebre americano con influenze jazz che ha collaborato con artisti del calibro di Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi.

Voi assistere anche tu al Tour Mondiale di Eros Ramazzotti in arrivo a Milano il 20 Dicembre 2019 al Mediolanum Forum di Assago – Milano?

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera! In soli 30 minuti arriverai comodamente al concerto di Eros Ramazzotti. Fermati con noi dopo il concerto per risposarti in una camerta con tutti i comfort e gustare il giorno dopo una ricca colazione a buffet con piatti dolci e salati!

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 15 minuti di macchina ti separano dal Mediolanum Forum di Assago e dal concerto di Eros Ramazzotti.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment