Foo Fighters in Concerto | I – Days Milano

– 14 Giugno 2020 –

Tornano a Milano i Foo Fighters, per un attesissimo concerto in occasione degli I-Days al MIND, Milano Innovation District (Ex Area Expo) negli stessi spazi che nelle scorse edizioni hanno ospitato artisti del calibro di Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons.

Domenica 14 Giugno 2020, l’ultima grande rock band americana in grado di conquistare le arene e gli stadi di tutto il mondo, si esibirà a Milano in una data-evento da non perdere. I Foo Fighters hanno vinto 12 Grammy Awards e venduto milioni di dischi in tutto il mondo, entrando nella storia della musica grazie a brani come “This Is A Call,” “Learn To Fly,” “All My Life,” “Times Like These,” “Best Of You,” “The Pretender,” e “The Sky Is A Neighborhood”.

Voi assistere anche tu al Concerto dei Foo Fighters in arrivo a Milano il 14 Giugno 2020 al MIND – Milano Innovation District?

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera! In soli 10 minuti arriverai comodamente al concerto dei Foo Fighters. Fermati con noi dopo il concerto per risposarti in una camerta con tutti i comfort e gustare il giorno dopo una ricca colazione a buffet con piatti dolci e salati!

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dal MIND Milano Innovation District e dal concerto dei Foo Fighters.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment