LineaPelle 2023 | Fiera Milano

– dal 21 al 23 Febbraio 2023 –

LineaPelle torna a Fiera Milano a Febbraio 2023,  lanciata nel 1981 è diventata la più qualificata mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetico/tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

Punto nevralgico della manifestazione è l’Area Trend, esposizione dei campioni più innovativi forniti dagli espositori: pelli, accessori e componenti, tessuti e sintetici (circa 2.000 campioni in esposizione).

Le Aree Trend sono localizzate nei padiglioni 22 e 9 e all’ingresso del padiglione 13; in queste aree non è consentito fare foto.

I campioni esposti, successivamente alla manifestazione fieristica, vengono trasferiti nell’LP Fashion Studio di Milano, dove sono consultabili.

Ogni modello è catalogato ed archiviato in un database disponibile on-line, con le informazioni occorrenti: azienda, nome commerciale, destinazione d’uso etc.

Prenota ora il tuo Hotel per LineaPelle 2023, vicino a Fiera Milano.

Il Monica Hotel Fiera è stituato a 7km, circa 10 minuti d’auto, dal Polo fieristico che ospiterà il LineaPelle 2023, appuntamento chiave per il settore della pelletteria.

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dalla Fiera Milano Rho e da LineaPelle 2023.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi troverai un menù a la carte con piatti della tradizione preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment