System Of A Down in Concerto | I-Days Milano

– 12 Giugno 2020 –

Assisti al concerto a Milano dei  System of a Down in occasione degli Idays al MIND, Milano Innovation District (Ex Area Expo) negli stessi spazi che nelle scorse edizioni hanno ospitato artisti del calibro di Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons.

Venerdì 12 Giugno 2020System of a Down tornano in Italia dopo essersi esibiti due anni fa a Firenze Rocks, dove avevano infiammato il palco della Visarno Arena. I Korn, reduci dalla pubblicazione del nuovo album “The Nothing” ritornano in Italia dopo il concerto solista del frontman Jonathan Davis a Firenze Rocks 2018.

Voi assistere anche tu al Concerto dei System of a Down in arrivo a Milano il 17 Luglio 2020 al MIND – Milano Innovation District?

Prenota ora la tua camera al Monica Hotel Fiera! In soli 10 minuti arriverai comodamente al concerto dei System of a Down. Fermati con noi dopo il concerto per risposarti in una camerta con tutti i comfort e gustare il giorno dopo una ricca colazione a buffet con piatti dolci e salati!

I Vantaggi di prenotare con noi

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dal MIND Milano Innovation District e dal concerto dei System of a Down.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment