XYLEXPO 2020| Fiera Milano

– dal 26 al 29 Maggio 2020 –

XYLEXPO 2020 la fiera biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile torna a Fiera Milano, Rho, e sceglie di concentrare il proprio calendario, passando da 5 a 4 giornate.

L’edixione di XYLEXPO 2020 che si svolgerà da martedì 26 a venerdì 29 maggio 2020, è una delle più importanti rassegne al mondo e che guarda non solo alle necessità degli espositori, ma anche di visitatori. A XYLEXPO 2020 sono presenti le aziende leader del settore, provenienti dai principali Paesi costruttori di tecnologie per la lavorazione del legno.

XYLEXPO 2020 vanta ogni anno un elevatissimo numero di visitatori internazionali. Durante l’ultima edizione tenutasi due anni fa circa la metà degli operatori provenivano dall’estero, testimoniando il forte appeal del capoluogo lombardo.

Prenota ora il tuo Hotel per XYLEXPO 2020, vicino a Fiera Milano Rho.

Il Monica Hotel Fiera è stituato a 7km, circa 10 minuti d’auto, dal Polo fieristico che ospiterà XYLEXPO 2020,  appuntamento chiave per il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile.

I Vantaggi di prenotare al Monica Hotel Fiera:

  • Solo 10 minuti di macchina ti separano dalla Fiera Milano Rho e da XYLEXPO 2020.
  • Una ricca colazione a buffet ti aspetta ogni mattina con dolci fatti in casa, colazione internazionale e alimenti per celiaci.
  • Una connessione internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in ogni zona dell’hotel.
  • Il servizio navetta è diponibile nei giorni di fiera gratuitamente, su prenotazione.
  • Nel nostro ristorante I Gazebi potrai trovare ricchi buffet o menù a la carte con piatti preparati con i migliori ingredienti di stagione.
  • Ampio parcheggio esterno per auto e mezzi di grandi dimensioni gratuito.

PRENOTA ORA

Leave a Comment